mercoledì 19 dicembre 2012

Sono tornata...

Quanto tempo che non scrivo più nel blog...
Di cose ne sono successe tante, ma sono solo 2 quelle importanti...
Finalmente io e il mio compagno,  il  22 settembre, ci siamo detti "SI" d'avanti al sindaco del nostro paese : ) E' stata una giornata semplice ma molto intima e speciale, che abbiamo condiviso solamente con i nostri genitori e fratelli.
E poi , due settimane dopo, a completarci è arrivato il mio piccolino...
Ora ha un po' più di due mesi ed è la gioia della mia vita..
 Credo che mi capiate quindi se non mi sono fatta più sentire su queste paginette...
Tempo per scrappare e creare ne ho avuto davvero poco... Ma in questi giorni vedrò di aggiornare con le mie poche creazioni.,
Un bacione a tutti e a presto.


Nessun commento:

Posta un commento